5 Segreti Naturalmente, le Persone magre

5 Segreti Naturalmente, le Persone magreNoi tutti conosciamo persone che la mancanza di una buona alimentazione e fitness, ma sono rimasti sottile tutta la loro vita. D’altro canto, sappiamo che gli altri (a volte anche a noi stessi) che fa tutto giusto e non può prendere una pausa quando si tratta di perdita di peso.

5 Segreti Naturalmente, le Persone magreGli scienziati non completamente capire perché alcune persone sembrano mai lottano con il loro peso, mentre altri sembrano aumentare di peso solo guardando una fetta di torta. Ma sappiamo che le nostre abitudini sono solo una parte dell’equazione con la genetica e fattori ambientali.

Così questi “naturalmente” le persone magre hanno segreti per offrire il resto di noi (al di fuori dei loro ambiti di DNA)?

5 Segreti Naturalmente, le Persone magreMentre sottile non è sinonimo di sano, gli individui che sono sia sottile e sano avere un paio di abitudini in comune. L’adozione di alcuni o di tutti questi comportamenti non garantisce che si sarà raggiungere il tuo peso ideale, ma sarà sicuramente migliorare la vostra salute e il benessere.

5 Segreti Naturalmente Sottile (e Sana)

  1. Mangiano solo fino al completo.

Naturalmente sottili le persone tendono ad ascoltare i loro corpi e mangiare solo quando sono veramente affamati (piuttosto che annoiato, triste o stanco o semplicemente perché il cibo è in giro). Hanno anche smettere di mangiare quando si sentono soddisfatti (non dopo aver pulito i loro piatti). Mentre questo tratto può essere innata per l’naturalmente sottile, è anche qualcosa che può essere imparato nel corso del tempo. Per sapere cosa sta davvero si sente come, è necessario prima esperienza di ciò che significa veramente essere affamati. Guarda la fame grafico qui sotto. Dove è caduta sul grafico quando si mangia? Il momento migliore per mangiare è in realtà quando sei in 3 o 4. Se si aspetta di mangiare fino a quando sei così affamato che si diventa debole o irritabile, siete più propensi a scegliere un cibo malsano opzione. E se si mangia quando sei al 5 o al di sopra, per le ragioni sbagliate.

  1. Essi ottenere abbastanza sonno.

Naturalmente, ci sono un sacco di naturalmente sottile persone che soffrono di insonnia o sempre di bruciare la candela ad entrambe le estremità, ma il sonno è fondamentale per mantenere un peso sano. La mancanza di sonno provoca in realtà il corpo a rilasciare un ormone chiamato cortisolo, che ci fa sentire più fame del normale. E gli effetti di altri ormoni che rendono più difficile per metabolizzare i carboidrati, bruciare il grasso e costruire il muscolo. Se siete alle prese con dormire abbastanza, date un’occhiata alle vostre abitudini e stile di vita per trovare luoghi di apportare modifiche. Ci sono un sacco di modi per migliorare la qualità del sonno, tra cui l’impostazione di un letto normale, utilizzando il vostro camera da letto è utilizzato solo per dormire (e il sesso) e a gestire lo stress nella vostra vita. Ancora meglio, il numero uno modo per migliorare la qualità del sonno è importante anche per la perdita di peso: l’esercizio fisico.

  1. Semplicemente muoversi di più.

La ricerca mostra che le persone che si muovono più e sit meno, anche se non prende parte in esercizio strutturato, tendono a pesare meno di persone che sono più sedentari. Durante il montaggio regolari allenamenti nel vostro programma è il modo più ovvio per bruciare calorie tutto il movimento brucia le calorie, anche se non contare come un allenamento. Quindi, per cercare opportunità di spremere più brucia-calorie “PULITO” (non esercizio di attività termogenesi) nel giorno camminando, stando in piedi, la pulizia e anche agitarsi.

Uno Mayo Clinic studio che ha esaminato gli effetti di NEAT trovato che queste informazioni di base, le attività quotidiane possono avere un significativo effetto di un individuo, il dispendio calorico. Lo studio suggerisce che ivi comprese le attività come camminare incontri e di stimolazione, mentre il telefono è in grado di bruciare un extra di 500-1,000 calorie al giorno!

  1. Non “dieta.”

La maggior parte delle persone che sono naturalmente sottili non sono costantemente in corso e le nuove diete. Semplicemente, mangiare cibi con moderazione, senza yo-giovane tra gli estremi di privazione e di abbuffate incontrollate. Ci sono diversi problemi con “andando su una dieta che può fallire e lasciare in realtà è in una posizione peggiore rispetto a quando hai iniziato. Diete restrittive lasciare a noi la fame e la voglia di tutti “sbagliato” alimenti, che spesso si trasforma in un gorgefest quando abbiamo semplicemente non la tiene più. Piuttosto che limitare alcuni alimenti, fate spazio nel vostro piano di mangiare sano per tutti i tuoi cibi preferiti in moderazione. Questo aiuterà a prevenire sentimenti di privazione, fame, e la conseguente abbuffate che possono portare fuori strada. La coerenza è la chiave quando si tratta di gestire il vostro peso.

  1. Non bere il loro calorie.

Gli americani bere 400 calorie al giorno in media. Il problema con queste calorie è che molti di loro provengono da zucchero e nessuno di loro ti satsify è vero cibo. In più è molto più facile senza pensare di bere un 600 calorie congelati bevande che consumano la stessa quantità di calorie sotto forma di cibo vero (come un panino di pollo e insalata di contorno). Tuttavia, non non c’è nessun motivo per non godersi un bicchiere di vino rosso a cena, o una tazza di caffè al mattino. Basta assicurarsi di tenere traccia di calorie che si beve in modo che essi possono essere una parte del vostro normale piano di mangiare, piuttosto che un imprevisto indulgenza.

Mentre è facile invidio le persone che sembrano mantenere il loro peso senza sforzo, solitamente non è e non può sapere se è davvero solo fortuna o se lo fanno di più che soddisfa l’occhio a rimanere in quel modo. Invece di concentrarsi su ciò che il vostro corpo non fa per voi, focus su tutte le scelte sane per se stessi ogni giorno. Se queste scelte portano a perdita di peso o non, che possano portare a una vita migliore e più lunga.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *